Firenze: traffico nel caos totale, in città e in autostrada una mattina da incubo

LA NAZIONE INTERNO

– Una serie di sfortunati eventi ha causato una terribile mattinata, quella di oggi, per i fiorentini, che si sono ritrovati bloccati per ore nel traffico. Tutto è iniziato durante la notte di martedì 16 aprile, durante i lavori di asfaltatura di viale Lavagnini, quando un macchinario si è rotto comportando un prolungamento dei lavori oltre l’orario previsto. Il restringimento di carreggiata, previsto fino alle 6, è rimasto in vigore fino alle 11.30. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Si schianta contro un furgone della società Autostrade e ferisce tre addetti della società. Poi scappa dopo essersi reso conto di quello che era accaduto. (Fanpage.it)

Grave incidente alle 6 del mattino in A1, al km 284 in direzione nord, tra Firenze Impruneta e il bivio A1-A11 Firenze-Pisa verso Bologna. Un’auto ha tamponato un furgone della Società Autostrade che stava predisponendo un cantiere sulla carreggiata. (Controradio)

AUTOSTRADE - La viabilità lungo le principali autostrade toscane è stata fortemente compromessa questa mattina a causa di una serie di incidenti e rallentamenti, creando lunghe code e disagi per gli automobilisti. (OKMugello - News dal Mugello)

Sant’Elia Fiumerapido - Lo scontro avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Per fortuna solo danni ai veicoli e nessun ferito (Frosinone News)

Questa sera in prima serata andrà in onda in prima serata in occasione della seconda puntata dell’edizione corrente, che riserverà ai telespettatori diverse novità. Nel corso del nuovo appuntamento Papi avrà modo di potersi mettere in contatto con i concorrenti, per scoprire come hanno trascorso la loro prima settimana all’interno della villa. (AnticipazioniTV.com)

La quotidianità di Damiano, Rosa e Manuel viene scossa da un vento preoccupante che sussurra minacce camorristiche. Se credete che le onde agitate della vita quotidiana siano già abbastanza, attendete di immergervi nelle tempestose acque dei destini intrecciati di Un Posto al Sole! Nella puntata di giovedì, 18 aprile 2024, i nostri amati personaggi della soap partenopea si troveranno nuovamente a navigare nei mari turbinosi delle emozioni e dei pericoli. (SofiaOggi.com)