Via libera all’etichetta “senza promotori della crescita” nelle carni USA. Apripista l’azienda Tendergrass Farms che non usa ractopamina

Il Fatto Alimentare ESTERI

Una decisione appena presa dal Dipartimento dell’Agricoltura statunitense potrebbe costituire un punto di svolta per l’allevamento delle carni vendute al dettaglio. Per la prima volta l’ente ha autorizzato una dicitura in etichetta che evidenza l’assenza di promotori della crescita e antibiotici, e in... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Il segretario alla Difesa Carter: "Nostro errore, ci assumeremo responsabilità". (La Repubblica)

Obama - ha riferito il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest - "ha espresso le sue condoglianze" a ... (L'Huffington Post)

L'ospedale e' stato colpito per sbaglio. Non prenderemmo mai di mira di proposito una struttura ospedaliera”. (Blitz quotidiano)

Sabato mattina i pazienti e lo staff di MSF uccisi a Kunduz si sono aggiunti al numero infinito di persone uccise in tutto il mondo in zone di conflitto, di cui si parla come “danno collaterale” o “inevitabile conseguenza della guerra”. (Medici Senza Frontiere)

"Esprimo la mia solidarietà e quella dell'AnciSicilia a Medici senza frontiere e alla popolazione di Kunduz per il bombardamento all'ospedale, ennesimo e inaccettabile massacro." - ha dichiarato Orlando- "Ci uniamo alle famiglie, ai colleghi e agli ... (Stadio24.com)

Cosa vogliamo aspettarci da un teatro di guerra? Cosa vogliamo aspettarci dalla nazione più guerrafondaia del mondo, gli Stati Uniti, in un contesto dei più destabilizzati appositamente dalle grandi potenze negli ultimi decenni, come l'Afghanistan? La ... (Medici Senza Frontiere)