Draghi ora fa la colomba «Le cose sono cambiate»

il Giornale ECONOMIA

Approvato il prestito ponte di 7 miliardi, il presidente Bce avvisa: «Il debito va alleggerito, Atene deve restare nell'euro». Il Fmi si sfila dalla prima rata di aiuti. Redazione - Ven, 17/07/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 lug - La Bce estendera' per il prossimo futuro i fondi di emergenza Ela destinati alle banche greche, al momento fermi a 89 miliardi circa. (Borsa Italiana)

Roma – L'Europa sblocca il prestito per il salvataggio di della Grecia dopo aver incassato il “si” del Parlamento di Atene. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Lo ha confermato ... (Borsa Italiana)

bce. AAA. (FIRSTonline)

Ieri è stata raggiunta l'intesa dell'Eurogruppo sul prestito ponte da 7 miliardi di euro per Atene, in gravissima crisi di ... E' atteso per oggi l'ok ufficiale di tutti i 28 Paesi membri dell'Europa unita al piano di salvataggio della Grecia. (Toscana News 24)

La Banca centrale europea (Bce) ha aumentato la liquidità alle banche greche più o meno nella misura richiesta dalla banca centrale ellenica, pari a "900 milioni di euro". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi. (La Regione Ticino)