Mafie,don Ciotti:in Italia poche verità

Rai News INTERNO

22 marzo 2014 14.30 "Non c'è strage in Italia di cui si conosca la verità": così don Ciotti alla Giornata di Libera contro le mafie a Latina. Alla testa del lungo corteo, don Ciotti ha ricordato don Cesare Boschin, ucciso probabilmente dalla camorra nel 1995 a ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 70 anni di distanza bisogna tenere viva la memoria per non dimenticare e per raccontare alle giovani generazioni quanto accaduto”.... “Il 24 marzo del 1944 avveniva uno dei più atroci crimini della storia del nostro Paese. (Roma Daily News)

Nella XIX edizione della Giornata dell'impegno in ricordo delle vittime, il lungo elenco di vittime innocenti pronunciato in un silenzio che non è più solitudine, isolamento. (Il Sito di Palermo)

Manifestazione di Libera a Latina, il video servizio. (Latina24ore.it)

Latina – Libera chiama in piazza contro la malavita organizzata: lo fa ogni anno nel primo sabato di primavera e quest'anno la grande manifestazione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie sta sfilando per le vie di ... (Wakeupnews)

La manifestazione di Libera a Latina vista dagli obiettivi di Simone Casconi e Andrea Mercuri. (Latina24ore.it)

Incantano e uniscono oltre 100 mila persone le parole di don Luigi Ciotti, oggi a Latina dove la “sua” Libera ha organizzato la XIX giornata della memoria e dell’impegno... Un monito, un’accusa: «In Italia nessuna verità sulle stragi». (Latina24ore.it)