Gli ultimi articoli della notizia

Amministrative, Di Pietro: cittadini stanchi di un governo che bada soli ai conti

"Riprendiamo il modello riformista che ha fatto vincere Hollande". Così, in un’intervista a 'Repubblica', il leader dell’Idv Antonio Di Pietro. "I cittadini – prosegue - sono stanchi di un governo che bada solo alla quadratura dei conti e non a chi deve pagare il conto. Prima si va alle elezioni e si sceglie... (Prima Pagina News - 8 maggio 2012)

Juventus campione d'Italia, clacson e caroselli anche a Parma

Lo scudetto della Vecchia Signora ha fatto risvegliare l'orgoglio di molti tifosi anche nella nostra città. E pensare che... (ParmaToday - 7 maggio 2012)

Scudetto alla Juve, esplode la gioia in piazza Duomo

Centinaia di tifosi bianconeri si sono dati appuntamento in piazza Duomo dopo la fine del derby: ed esplode la gioia della... (Milano Today - 7 maggio 2012)

Probabili formazioni, Cagliari-Juventus: niente più passi falsi

Non c'è più tempo per fermarsi, i bonus sono finiti. O si vince o si spreca un'occasione colossale, è vero quello che dice Conte, comunque di è fatto qualcosa di straordinario, ma adesso che la Juve è lì perché non mettere la ciliegina sulla torta? (corriereweb.net - 7 maggio 2012)

Calcio/ Conte: Lecce dimenticato, siamo tranquilli

Milano, 5 mag (TMNews) - "Sono sereno, ho grande fiducia nella mia squadra. Non vedo perché domani debba cambiare". Dopo il pareggio casalingo con ilLeccela Juve non può permettersi altri passi falsi nella volata scudetto, ma Antonio Conte non tradisce ... (Virgilio - 7 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....