Rai, Paola Perego e la sponsorizzazione delle donne dell'Est. È polemica

Paola Perego nella Bufera. «E io dovrei pagare il canone Rai per questa spazzatura? A casa subito autori e conduttrice». Così protesta sul suo profilo Facebook Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati della Lega. Oggetto della critica ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Chiarisco prima di tutto che a mio parere si è trattato di una dimostrazione di profonda ignoranza e mancanza di rispetto nei confronti delle donne in genere ... (Corriere della Sera)

Le polemiche scatenate dalla discussione intavolata nel corso della puntata e che ... (SpyTwins.com)

In difesa di Paola Perego scende la figlia, Giulia ... (Leggo.it)

Parliamone sabato è stata la punta dell'iceberg, ma Antonio Campo Dall'Orto e Monica Maggioni sono decisi stavolta a rimettere mano alla narrazione del day Time di Rai 1 e Rai 2. (Tiscali.it)

La Rai ha deciso la chiusura di Parliamone sabato, condotto da Paola Perego su Rai1: lo annuncia una nota ufficiale di Viale Mazzini, dopo il vespaio di polemiche sollevato dalla puntata del programma pomeridiano di Rai1 in cui si è discusso dei motivi ... (abruzzo24ore.tv)

E' bufera sulla Rai che, dopo le proteste sui social, ha deciso di chiudere il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego su Rai 1, a seguito dell'offensivo cartello sui “motivi per scegliere una fidanzata dell'est” che ha fatto infuriare i ... (Leonardo.it)