Gianna Nannini, chiesto il rinvio a giudizio per evasione fiscale

La Stampa INTERNO

Per la famosa rockstar italiana, Gianna Nannini, la Procura di Milano ha chiesto il processo. La cantante è accusata di un’evasione fiscale di 3 milioni e 750 mila euro. L’udienza preliminare si aprirà davanti al gup di Milano il prossimo 3 marzo.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La procura di Milano ha chiesto il processo per la cantante Gianna Nannini che sarebbe accusata di evasione ... Sembra che la cantante Gianna Nannini abbia evaso 4 milioni di euro tra il 2007 e il 2012. (Donna Glamour)

Ultima pizzicata, ma non colpevole fino a definitiva conclusione del procedimento, Gianna Nannini, ex Giamburrasca del ... (Lettera43)

(AGI) - Milano, 21 gen. La richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal pm, Adriano Scudieri, e' stata trasmessa all'ufficio gip nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal pm di Milano Andriano Scudieri, e' stata trasmessa all'ufficio gip a dicembre scorso. (Stretto web)

Il sondaggista, accusato di associazione per delinquere, ha trovato un accordo con la Procura di Milano per patteggiare una pena con la sospensione.... (La Repubblica)

Problemi con il fisco italiano per una delle star toscane più amate. La rocker senese accusata di aver evaso 3 milioni e 750mila euro. (055firenze)