Uefa apre inchieste su frasi razziste di Tavecchio

TicinOnline.ch SPORT

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Conte come ct della nazionale avevano fatto ormai dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste ma l'Uefa ha memoria lunga e ha deciso di aprire ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Dopo anni passati a scrivere "Respect" e "No to racism" su cartelli, magliette, grafiche televisive e pagine web, non potevano proprio stare zitti. (Altre Notizie)

Con la vittoria dello stesso, pur sommerso da enormi critiche, si capisce come la stessa società bianconera potrebbe avere attriti, o magari più facilmente divergenze di vedute con il... (JuveNews24)

L'Uefa però ha la memoria un po' più lunga e ha ... (TicinOnline.ch)

Parole che, secondo alcuni, erano indirizzate al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. Uefa apre inchiesta su frasi Tavecchio © Foto Liverani. (Tuttosport)

Dopo l'elezione a presidente Figc e l'ingaggio di Conte sulla panchina della Nazionale, Carlo Tavecchio torna a fare i conti con la gaffe del 25 luglio, quando s'inventò l'ormai celebre Optì ... (La Stampa)

"Presunti insulti razzisti". L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". (Tutto Mercato Web)