Putin ha iniziato da Cuba, visitando i paesi dell'America latina

In dies ESTERI

Il Presidente russo Vladimir Putin ha iniziato venerdì a Cuba un tour di sei giorni in America Latina. A l'Avana ha avuto una lunga conversazione con l'ex presidente Fidel Castro, avversario storico degli Stati Uniti e padre della Rivoluzione cubana. (In dies)

La notizia riportata su altri media

0.33 I leader social-democratici dell’Unione europea -che ieri hanno avuto una conference call per fare il punto della situazione in vista del Consiglio europeo straordinario del 16 luglio- auspicano che Forse ti interessa anche: Renzi-Hollande: accelerare per crescita Ucraina, telefonata Tra Putin e Merkel... (Expoitalyonline)

Nella Russia siberiana (Corriere della Sera)

Putin e Castro, spiegano fonti ... (Zazoom Blog)

Russia e Argentina hanno firmato oggi una dichiarazione congiunta di "carattere strategico", durante una visita a Buenos Aires del presidente Vladimir Putin, il quale è stato ricevuto dalla collega Cristina Fernandez de Kirchner. (Giornale del Popolo)

Osteggiato dall'Occidente, Vladimir Putin scopre vecchi e nuovi amici in Sudamerica, lanciando la sua prima tournée internazionale dopo la crisi ucraina in un continente dal quale mancava da anni. (La Stampa)

Vladimir Putin ha incontrato Fidel Castro all'Avana: un incontro durato circa un'ora, durante il quale, secondo un comunicato del Cremlino, i due hanno discusso della situazione politica ed economica globale. (euronews)