Toscana - Le ville e i giardini medicei patrimonio mondiale dell’umanità Unesco

Rossi: “Da oggi ancora più responsabili nei confronti del mondo e della cultura”. Il ringraziamento del Presidente della Provincia di Firenze alla Regione Toscana per aver sostenuto con convinzione la candidatura del Parco Mediceo di Pratolino Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Dai Giardini di Boboli e Pratolino fino alle 12 Ville Medicee come La Petraia o Castello: dalla Cambogia arriva il prestigioso riconoscimento del Comitato Unesco. I gioielli dei Medici patrimonio dell'Umanità. (inToscana)

Così entrano a far parte del "Patrimonio dell'Umanità", oltre a Villa la Magia, il Giardino di Boboli e quello di ... (gonews)

ETNA SICILIA VULCANO PATRIMONIO DELL'UMANITA'UNESCO / ROMA – L'Etna è stato inserito dall'Unesco nel patrimonio mondiale dell'umanità. (ViaggiNews.com)

A comunicare la notizia, dopo l'iscrizione solo pochi ... Nuovo importante riconoscimento per il patrimonio artistico-culturale italiano. (businesspeople.it)

Si tratta di un ... Le 12 ville e due giadini medicei entrano nel Patrimonio Unesco. (Corrispondenti.net)

Nessun paese ha ricevuto un numero pari di riconoscimenti. Siamo a quota 49, questo è il numero dei Patrimoni dell'umanità italiani inseriti nella lista dell'Unesco. (Travel Fanpage)