Papa Francesco: "Oggi i bimbi sotto le bombe e nei barconi"

Il Centro ESTERI

CITTA' DEL VATICANO. "Ma lasciamoci interpellare anche dai bambini che, oggi, non sono adagiati in una culla e accarezzati dall'affetto di una madre e di un padre, ma giacciono nelle squallide 'mangiatoie di dignità': nel rifugio sotterraneo per ... (Il Centro)

Su altre fonti

Pace non a parole, ma fattiva e concreta» ... (Corriere della Sera)

L'annuncio del Natale "percorre tutta la terra e vuole raggiungere tutti i popoli, specialmente quelli feriti dalla guerra e che sentono più forte il desiderio della pace". (RSI.ch Informazione)

25 dicembre 2016 "Un bambino è nato per noi. Con queste ... (Rai News)

Non ci sono vittime né grossi danni, ma in un primo momento si era parlato di un'allerta tsunami sulla costa, poi rientrata. • A mezzogiorno ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 25 DIC - Un'appello per la pace nel mondo, per le tante terre straziate dalla guerra, per chi ha perso una persona cara per terrorismo, per i bambini, "soprattutto a quelli privati delle gioie dell'infanzia a causa della fame, delle ... (L'Arena)

Nella benedizione Urbi et Orbi Bergoglio ha ricordato e pregato per tutti i luoghi dove regna il conflitto: dalla Siria, all'Iraq, Libia, Yemen, la Terra Santa, Sud Sudan, Nigeria Colombia Venezuela e Ucraina. (TG La7)