Gaza:Sajaya, tra morti 17 bimbi,14 donne

Corriere della Sera ESTERI

14:38 (ANSA) - ROMA - A Sajaya, sobborgo di Gaza City, tra gli oltre 50 palestinesi uccisi oggi nel corso dell'offensiva israeliana figurano anche 17 bambini e 14 donne, mentre sono un centinaio i feriti. Lo riferisce il sito del quotidiano Haaretz citando il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. Almeno 60 palestinesi uccisi, ... (Italiainformazioni)

L'esercito israeliano non ha ancora confermato la notizia, ma da parte sua il braccio armato di Hamas parla di ben 15 ... (Quotidiano.net)

Prosegue la guerra nella Striscia di Gaza. Razzo uccide civile israeliano. (il Giornale)

L'ex Rubin Kazan… LIVE Presentazione Morata: “sono in un grande club, prenderò il numero 9″ · LIVE Presentazione ... (SportCafè24.com)

... Si registrano le prime vittime: diversi miliziani di Hamas, un neonato e un soldato dell’esercito ebraico. (La Stampa)

(AGI) - Gerusalemme, 19 lug. - Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)