Rugby, Zebre via da Parma? Ecco perché non accadrà

Corriere dello Sport.it SPORT

La FIR dà tre settimane ai privati per rilevare la franchigia e tenerla a Parma. Poi il bando. Ma non cambierà nulla. di Francesco Volpe. Il Consiglio federale fissa un paletto: chi vuole mantenere le Zebre a Parma ha tempo fino al 14 marzo per presentare ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il Consiglio Federale mette la data di scadenza all'avventura "pubblica" delle Zebre, che rischiano di lasciare Parma. Le Zebre sono a un punto importante della propria storia, con il consiglio federale ... (Rugby 1823)

Le Zebre hanno confermato che i due le hanno date durante consiglio della franchigia federale che doveva prendere una decisione in seguito allo scontro fisico tra coach e dirigente. (Rugby 1823)

“Voglio esprimere soddisfazione per l’accordo raggiunto nei giorni scorsi sulla vicenda Tre Fontane. G. (Roma Daily News)

Tanti i punti in discussione, ma quello forse più importante è l'apertura al trasloco delle Zebre Rugby da Parma. Si è svolto questa mattina a Parma il consiglio federale della FIR. (DotRugby.it)

Nessuna decisione oggi, ma tutti rinviato - salvo sorprese - a domani pomeriggio. La franchigia federale prenderà domani la propria decisione dopo lo scontro fisico tra il coach e il dirigente. (Rugby 1823)

Sebatiano Pessina. La FIR vuole tenere la franchigia nella città ducale e probabilmente raggiungerà lo scopo. (OnRugby)