Parigi: la moda Lagerfeld, Valentino e Guillarmé

Vuole volare il direttore artistico di Chanel Karl Lagerfeld che ha trasformato il parigino Grand Palais nell'area d'imbarco di un aeroporto. Un guardaroba primavera estate che aspira a librarsi? La collezione è ricca di spunti dedicati al viaggio ... (euronews)

Su altre fonti

Se è vero che si salva il meglio per la fine, Parigi è sicuramente il momento in cui si possono... (Bigodino.it)

Destinazione? L'olimpo della moda. Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... (Ladyblitz)

altro che l'attualità. Gli stilisti italiani: vestitevi per capire chi è diverso da voi. (La Stampa)

PARIGI - «Ultima chiamata, imbarco al Gate numero 5.» Chanel, ovviamente. Questa volta, il Grand Palais diventa un aeroporto internazionale, con check-in, ritiro bagagli, carrelli e un ... (DiariodelWeb.it)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

Il Grand Palais ha ospitato la mastodontica scenografia composta ... La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. (Pambianconews)