Due ricoverati, ospedale esclude Ebola

Tiscali SALUTE

(ANSA) - POZZUOLI (NAPOLI), 21 SET - Due immigrati africani sono stati ricoverati all'ospedale di Pozzuoli (Napoli) con sintomi simili a quelli dell'Ebola, febbre alta e diarrea, e successivamente trasferiti all'ospedale Cotugno, specializzato in malattie ... (Tiscali)

Su altri media

Due extracomunitari sono stati ricoverati, ma è stata escluso il contagio da febbre emorragica. Nonostante le rassicurazioni del ministero della Salute, la paura che il virus possa diffondersi anche in Italia inizia a dilagare. (Palermomania.it)

Ebola fa sempre più paura e mentre in Africa occidentale si rafforzano le misure per contenere e gestire i contagi, con la Liberia che ha annunciato che aumenterà da 250 a 1000 il numero dei posti letto per il trattamento dei pazienti affetti dal virus ... (La Citta di Salerno)

Per fortuna un altro grandissimo pericolo evitato: le due persone ricoverate a Napoli, perchè presentavano i sintomi del”Ebola, in realtà non erano affetti dal letale virus. (iMutui)

intorno alle 22.30, si è recata in ospedale accompagnata dal fratello per una brutta reazione allergica che in poche ore... (ParmaToday)

È stato appurato che i due extracomunitari, ricoverati al Cotugno di Napoli dopo aver riscontrato sintomatologie simili a quelle generate dall'ebola, sono invece affetti da malaria. (Corriere di Aversae Giugliano)

Ebola, MSF: "Ministri passate ai fatti" (La Repubblica)