“Sgoverno Monti”: libertà di pensiero addio

- Gianni Lannes- 27 aprile 2012- Finale di partita o dipartita finale? Un fatto è certo: la censura totale. La libertà di pensiero non è gradita a chi detiene il potere per conto terzi. Ora tocca ai blog: la democrazia va annichilita per sempre, ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Paola Severino, titolare del dicastero della Giustizia del governo Monti, è recentemente intervenuta a Perugia nel corso dell'ultima edizione del Festival del Giornalismo sostenendo che attualmente sarebbero in fase di valutazione delle nuove regole ... (Mr.Webmaster)

Informazione, confini, filtri e controlli. Cornice del dibattito è il Panel Etica e Giornalismo del Festival del Giornalismo di Perugia. (Italiaglobale.it)

Fine settimana intenso per Paolo Gasperini che venerdì 20 e sabato 21... (Punto a Capo Online)

Siamo contrari a qualsiasi forma di censura sui blog, che sono fondamentali per la circolazione delle notizie, del pensiero e della cultura. Non c'e' bisogno di leggi ... (La Provincia di Lecco)

Il ministro Severino, al Festival del Giornalismo a Perugia, annuncia che vorrebbe regolamentare i blog. (NotizieIN)

A Perugia, al Festival del Giornalismo, dialogo con il Guardasigilli; blog e social network sotto controllo, intercettazioni non diffondibili, e nuove regole per giornalisti ed editori. (corriereweb.net)