Probabili formazioni Roma Milan, Pioli vuole la semifinale: un cambio a centrocampo

Milan News 24 SPORT

Probabili formazioni Roma Milan, Pioli vuole la semifinale: le possibili scelte del tecnico rossonero e di De Rossi Pioli dovrebbe aver sciolto quasi tutti i dubbi di formazione: Musah sarà titolare molto probabilmente al posto di Bennacer, come riportato da Luca Bianchin. Anche De Rossi ha completato le sue scelte per l’importante quarto di ritorno di Europa League tra Roma e Milan. ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Var, infine, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. (RomaNews)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Allegri tra Cagliari e la stoccata a... Chiesa Seguici (Sport Mediaset)

Roma-Milan è un po’ tutto. Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. (ilmessaggero.it)