F1 | GP Ungheria: Ferrari tanta grinta ma niente podio

f1sport.it SPORT

Alessandro FranceseF1 Sport Dopo La debacle di Silverstone, la Ferrari si è avvicinata al GP d’Ungheria con la consapevolezza di dover dare un F1 | GP Ungheria: Ferrari tanta grinta ma niente podioF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma Flavio Vanetti, intervenuto F1 | Ferrari: Bell o Costa eventuali alternative ad AllisonF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Vettel: "Hockenheim circuito completo" (La Repubblica)

“Radio Italia Summer Hits 2016” è la nuova doppia compilation dedicata alla stagione più calda dell’anno e alle hits Italiane del momento; Nel doppio cd 24…Continua a leggere → L’estate è musica, divertimento, allegria, e le compilation regalano emozioni brano dopo brano. (La Prima Pagina)

Però vede una squadra molto forte e grintosa, nonostante in Ungheria non sia arrivato il podio. Il team principal della Ferrari si lamenta per i mancati provvedimenti nei confronti del pilota della Red Bull dopo il contatto con Raikkonen. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pilota olandese, fresco di podio a Silverstone, sa che la sua RB12 è favorita sul circuito ... Solo quinto Vettel, mentre partirà solo quattordicesimo Raikkonen. (CataniaLiveNews)

Anche la seconda volta ho dovuto rinunciare", ha spiegato. Kimi Raikkonen ha così commentato il suo venerdì di prove libere: "E' stata una discreta giornata, siamo migliorati continuamente. (Mondo TiVu)