Ucciso dalla mafia 35 anni fa,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La cerimonia nel luogo dell'agguato, in via Libertà. Presenti il presidente del Senato Grasso, Rosy Bindi, il governatore Crocetta e il sindaco Orlando. di Fonte Italpress. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sottolinea: è una riforma "indispensabile se si vogliono eliminare gli interessi ... (Rai News)

La commemorazione, organizzata dall’associazione nazionale partigiani d’Italia (Anpi), si terrà alle 11.15 davanti alla lapide a lui intitolata, posta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente del Senato Pietro Grasso, in occasione della commemorazione di Piersanti Mattarella, il presidente della Regione siciliana ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980, è tornato sul tema della riforma della Giustizia civile, definendola "indispensabile se ... (Palermomania.it)

Così Rosy Bindi commenta la decisione del governo di proporre la riformulazione del decreto che approvato dal Consiglio dei ministri ... (Il Messaggero)

Era il 6 gennaio di 35 anni fa quando Piersanti Mattarella veniva assassinato dalla mafia. La cerimonia che si e' svolta davanti alla ... (Sicilia 24 News)

Ricorre oggi, 6 gennaio, l'anniversario dell'uccisione di Piersanti Mattarella, presidente della Regione Sicilia, ucciso in via Libertà, nel 1980; Mattarella fu trucidato davanti gli occhi della moglie e dei due figli, in auto, proprio davanti casa, dopo essere uscito ... (CronoPolitica)