Valeria Solesin. Quando intervistò le mamme napoletane

Vesuviolive.it ESTERI

Valeria Solesin, la vittima italiana della strage al Bataclan è uno dei volti innocenti simbolo della tragedia e della lotta la terrorismo. Laureata in sociologia e dottoranda alla Sorbona di Parigi era volontaria di Emergency, in tanti la ricordano sui social network, tra questi ci sono anche alcune mamme... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)

Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... Fonte: FusionServ Parigi è stata vittima di un duro attacco da parte dell’Isis. (FusionServ)

Salgono ufficialmente a 130 le vittime della strage di Parigi ... Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. (Amando.it)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)

La Polizia francese parla di un riconoscimento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)