Lite sui licenziamenti-lampo. Camusso: le regole ci sono già

La Stampa INTERNO

La norma contro i “furbetti del cartellino” domani in Consiglio dei ministri. La Corte dei Conti non controllerà più le partecipate: protestano i magistrati. Ci sono o no le regole per poter licenziare subito i dipendenti pubblici pizzicati in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 23 gennaio il Grand Tour di Campania> Artecard propone un nuovo appuntamento de “La Campania e l’Artigianato“, il circuito dedicato alla produzione artigianale campana. Grazie ad un maestro liutaio che aprirà le... (Vesuviolive.it)

Sarà presente anche Luigi Rossi, segretario nazionale Flc Cgil (Aosta Oggi)

Si tratta di una raccolta di norme codificate in 97 articoli destinate a tutto il mondo del lavoro, subordinato e autonomo, che a partire dai prossimi giorni sarà al centro delle assemblee nei luoghi di lavoro e dei pensionati, per la consultazione ... (Abruzzo Tv News)

Il segretario generale della Cgil vede il rischio di "inventare una campagna che fa sembrare che i 3 milioni di lavoratori del pubblico impiego siano tutti nulla facenti, dei truffatori dello Stato: così si fa del male". (Il Punto)

Roma, 19 gennaio 2016 - ALMENO per una volta Brunetta, Camusso e Landini sono dalla stessa parte e tutti contro Matteo Renzi: le regole per licenziare i fannulloni ci sono già; si spieghi perché non funzionano; ogni altra norma è solo «propaganda». (Quotidiano.net)

È Giovanni Antonio Summonte, uno dei primi storici partenopei, a descrivere in... (Vesuviolive.it)