Padre Cupini: "Questo Natale cade in un tempo difficile, il più impegnativo dal dopoguerra"

ResegoneOnline ECONOMIA

«Care amiche ed amici questo Natale ci coglie in un tempo difficile per tutti (sociale, economico, culturale, morale, istituzionale), il più impegnativo dal dopoguerra. Raccogliamo un anno durante il quale abbiamo tentato di vivere, come scrive Papa Francesco nell’Evangelii Gaudium numero 24, mediante opere e... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Il prossimo Natale sarà più povero, ma anche più solidale con tre italiani su quattro (77%) che intendono partecipare ad iniziative di solidarietà nei confronti dei più bisognosi. Roma, 22 dic. (LaPresse)

Un toscano su tre sceglierà un regalo “eco-friendly”: le famiglie spenderanno 200 euro per amici e parenti. Sostanziale tenuta rispetto al 2013, ma calo di oltre il 40% rispetto a quello 2009. (Nove da Firenze)

Gli operai, dipendenti di una ditta appaltatrice, erano impegnati nelle operazioni di carico-scarico…Continua a leggere → Un operaio di 44 anni è morto all’ospedale Brotzu di Cagliari, un altro ha riportato un trauma cranico ma non sarebbe grave. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Cari amici lettori pensavate che Babbo Natale fosse passato con anticipo da queste parti per sanare la situazione della “famigerata” perdita d’acqua di Via Isonzo 26? Ebbene no, il caro nonnino ci ha provato ma purtroppo neanche la […] (La Voce del Popolo )

I due operai erano impegnati in operazioni di carico e scarico da una nave.. (La Repubblica)

Lo afferma il Codacons, che ha monitorato la propensione alla spesa alimentare per il Natale 2014. Tra alimenti e bevande le... (Bologna 2000)