Assalto a portavalori zona industriale Bari,incendiati mezzi

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - BARI, 19 OTT - Una rapina è stata compiuta ai danni di due furgoni portavalori dell'Ivri nella zona industriale di Bari. Per bloccare i furgoni e poi fuggire, i malfattori hanno sparato raffiche di proiettili e incendiato alcuni mezzi ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Sommario: Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due pattuglie della poliziaL'incendio sarebbe scoppiato ieri pomeriggio dopo le 16 all'interno di un edificio di via Vito Catalano, nei pressi del quartiere Fontanelle Sud. (Nuovo Sud)

Il ... Stando a quanto si apprende, pare che ad agire sia stato un commando di 10 persone vestite di nero e a volto coperto. (News24web)

Sono infatti ancora a lavoro i vigili del fuoco che ... (DiariodelWeb.it)

Il risultato è da western: sparatoria in mezzo alle macchine, un veicolo bruciato e strada bloccata per alcune ore. Il tentativo di rapina è stato compiuto ai danni di un portavalori dell'Ivri. (Rosa Rossa)

BARI – Una rapina è stata compiuta ai danni di due furgoni portavalori dell'Ivri nella zona industriale di Bari. (La Voce di Maruggio)

Nelle vicinanze di uno dei centri commerciali più grandi di Bari, Barimax un commando di banditi ha compiuto una rapina a due portavalori della ditta di vigilanza IVRI. (Baritalia News)