Gli scissionisti del Pd si incontrano per discutere, già vicino l'addio di un consigliere

ForlìToday INTERNO

Dopo la scissione ormai consumata all'interno del Partito Democratico a livello nazionale, anche a Forlì tira aria di uscite dal Pd, per confluire nel nuovo soggetto politico che fa capo a Pierluigi Bersani. Nelle amministrazioni forlivese ad essere ... (ForlìToday)

Su altri giornali

(askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. Roma, 24 feb. (La Prealpina)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)