“Fornire aiuti militari appropriati”. Unità alla conferenza sull'Iraq

euronews ESTERI

Si conclude con l'impegno a fornire un “aiuto militare appropriato” a Baghdad nella lotta contro l'ISIL, la conferenza internazionale sulla Pace e la sicurezza in Iraq, che si è svolta in mattinata a Parigi. “Non c'è tempo da perdere – aveva esortato il presidente ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Al vertice francese si è arrivati dopo un lungo tour diplomatico del segretario di Stato ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Iraq: prima ricognizione dei caccia francesi (La Repubblica)

Il presidente francese Francois Hollande, aprendo i lavori, ha avvertito che la minaccia globale rappresentata dai ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'impegno e' ad appoggiare l'Iraq con ogni mezzo, compreso "un adeguato aiuto militare", si legge nel comunicato finale ... (AGI) - Parigi, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha riferito il ministro degli ... (AGI) - Parigi, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La comunita' internazionale serra le fila contro gli jihadisti dell'Isis. Dopo la terza decapitazione di un ostaggio occidentale, il cooperante scozzese David Haines, a Parigi i 30 Paesi presenti alla Conferenza sulla sicurezza dell'Iraq si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)