Allarme smog a Roma, lunedì nuovo stop ai veicoli inquinanti

Cinque Quotidiano INTERNO

Non c'è pace per gli automobilisti capitolini. Prosegue anche lunedì, infatti, per il secondo giorno consecutivo, lo stop alla circolazione dei veicoli più inquinanti a Roma. A causa del persistere di un'alta concentrazione di inquinanti nell'atmosfera, ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il divieto, disposto dal Comune, si rende necessario a causa ... Anche domani, martedì 15 novembre, i veicoli inquinanti non potranno circolare all'interno della fascia verde dalle 7.30 alle 20.30. (Lazio 24 NEWS)

- A causa del persistere di un'alta concentrazione di inquinanti nell'atmosfera, l'amministrazione capitolina ha disposto anche per la giornata di domani, 24 novembre 2014, dalle 7.30 alle 20.30, il blocco emergenziale della circolazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CRONACA DI ROMA – A causa del persistere di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, considerati i superamenti registrati in quasi tutte le centraline e le previsioni Arpa per le prossime (Roma Daily News)

Dopo il blocco di ieri, scatta un altro giorno di stop per i veicoli più inquinanti nelle strade della “fascia verde” della città. (Il Messaggero)

A causa del persistere di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, l’amministrazione capitolina ha disposto anche per la giornata di domani, 24 novembre 2014, dalle 7.30 alle 20.30, il blocco emergenziale della circolazione veicolare all’interno Fascia Verde. (La Prima Pagina)

blocco-traffico-roma Di Vittoria Dolci – Oggi, domenica 23 novembre è stop del traffico a Roma a causa del persistere di un'alta concentrazione di inquinanti nell'atmosfera. (Roma Capitale News)