Incendio nella notte in un'azienda a Merate: danni ingenti alle strutture

ResegoneOnline INTERNO

Nella notte tra il 25 e il 26 maggio 2015, otto squadre del Comando di Lecco e dei distaccamenti di Merate, Valmadrera e Bellano e Vimercate, con tre APS (autopompe-serbatoio), due autoscale e tre autobotti, sono intervenute per l’incendio in un’azienda di lavorazione di carte speciali nel comune di Merate,... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti i quali sono alla ricerca di testimoni. Il tram, a pianale ribassato, si stava dirigendo dalla perifieria verso corso Taranto. (TorinoToday)

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano l’incendio si sarebbe sviluppato in seguito ad un corto … (Pescara Oggi)

L’incidente martedì mattina lungo la strada Tuderte: solo qualche graffio per un ragazzo (Umbria24)

Il mezzo era fuori servizio. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo da sotto la vettura e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per ... (Quotidianodiragusa.it)

Arriva da Napoli, la città per eccellenza della creatività, del riciclo, dell’ingegnosità, un originale ed innovativo cavatappi ecologico, che sostiene l’ambiente e la Green Economy. La notizia è stata riportata da Ilsudonline. (Vesuviolive.it)

Per domare l’incendio, visibile dalla Ss 650, sono giunte squadre di vigili del Fuoco da Vasto e da Termoli. La struttura è di proprietà comunale ed è in uso a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)