Dalla Cina agli Usa lunedì nero in Borsa

Mondo TiVu ECONOMIA

Per anni il Pil dell'ex Cina Popolare ha corso a due cifre finché quest'anno si è fermato a un +7%. Di fronte ai ripetuti crolli dei mercati le autorità cinesi hanno mostrato reazioni coerenti? Mettete insieme tutto questo - i dubbi sulla crescita e ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 26 ago. (askanews) ... (Stadio24.com)

Dopo il “lunedì nero” delle borse cinesi, le piazze azionarie del gigante asiatico continuano a perdere terreno, nonostante le misure messe in campo del governo di Pechino. (Cinaforum.net)

La Banca centrale cinese pompa sul mercato 150 mld di Yuan. In forte crescita anche Atene. (TG La7)

(AGI) - Shanghai (Pechino), 27 ago. La borsa Shanghai, che negli ultimi giorni aveva registrato crolli spaventosi e su cui sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Borsa di Tokyo chiude un'altra seduta negativa e termina gli scambi con un tonfo del 3,96%. Il Nikkei chiude vicino ai minimi intraday e sugli ultimi sei mesi, a 17.806,60 (-733,98 punti), fallendo il rimbalzo nella parte centrale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Il rimbalzo registrato ieri in Europa e in America si trasferisce oggi, per questioni di fuso orario, alle Borse di Asia e Pacifico, peraltro già contrastate nella vigilia. (Quotidiano.net)