La rivoluzione di mister WhatsApp. "La tecnologia dev'essere semplice"

Firenze, 15 ottobre 2016 - «NIENTE pubblicità, niente giochi. Niente trucchi», scrisse su un foglio di carta a 10 anni. Quasi un mantra per un tipo come Jan Koum, che, 30 anni dopo, grazie a quei principi, ha inventato una app che ha un miliardo di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore della piattaforma con oltre un miliardo di utenti attivi, incontra gli studenti del Quotidiano in classe. (Corriere della Sera)

“Quella di Jan Koum è una gran bella storia, perché è la storia dell'ultimo che diventa il primo”. (gonews)

Vivace botta e risposta con i giovani nell'ambito dell'iniziativa voluta dal presidente dell'Osservatorio Giovani ... (Quotidiano.net)

FIRENZE – A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore di WhatsApp, ha incontrato i ragazzi del progetto “Il Quotidiano in classe”, promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani Editori. (Blitz quotidiano)

Per la serie “forse non tutti sanno che…” ecco la storia di un'idea geniale che è nata con pochi soldi ed è finita con il rivoluzionare il ... (L'ultima Ribattuta)

A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore di WhatsApp, ha incontrato i ragazzi del progetto “Il Quotidiano in classe”, promosso dall'Osservatorio permanente giovani editori. (Today)