Box Office Italia: Tarantino sbaraglia la concorrenza

(Week-end 4 – 7 Febbraio 2016) Al suo esordio nelle sale italiane “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino conquista subito la vetta, spodestando Verdone e la sua commedia “L'abbiamo fatta grossa” che scende al secondo posto, seguito da “Revenant ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altre testate

Alla regia ritroveremo James DeMonaco, e come interprete ancora Frank Grillo, che questa... (Mister Movie)

STRANIMONDI – Scordatevi salti nell’iperspazio e astronavi più veloci della luce; nell’universo di The Expanse i viaggi spaziali richiedono settimane, se non mesi, pur restando all’interno del Sistema Solare e chi manda un messaggio dalla Terra a un vascello in orbita intorno a Giove sa che ci vorrà almeno... (Oggi Scienza)

Secondo The Wrap, Danny McBride avrebbe iniziato le trattative per interpretare un membro dell’equipaggio della... (Mister Movie)

Durante un’intervista a The Worldfolio, il presidente della compagnia Hajime Satomi, ha annunciato non solo l’uscita del film, ma anche che si tratterà di un misto fra live-action... (Mister Movie)

Il protagonista della storia è Mózes, laureato in teologia e tornato a casa da poco, dopo un breve ricovero in un istituto psichiatrico. Ad... (Mister Movie)

The end of the tour, trama e curiosità E’ il 1996 David Lipsky (Jesse Eisenberg) decide di intervistare il noto scrittore e saggista... (Corretta Informazione)