'Ndrangheta, arrestato il latitante Rocco Trimboli, ricercato da ...

Corriere della Sera INTERNO

REGGIO CALABRIA – È un capo 'drina riconosciuto anche fuori dalla Calabria Rocco Trimboli, 45 anni, inserito tra i cento latitanti più pericolosi, arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione è stata condotta a Casignana, piccolo comune della Locride, dai carabinieri del Comando Provinciale di ... (Lettera43)

MILANO - Potrebbe esserci un tassello in più da aggiungere alla carriera criminale del latitante Rocco Trimboli, 45 anni, arrestato nelle scorse ore in Calabria. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, il Ros e lo squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, hanno catturato il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, soprannominato "Piseia", ... (Adnkronos/IGN)

Il boss della Locride è finito in manette. (Il Fatto Quotidiano)

Ed il rispetto da parte dei capi delle altre cosche di 'ndrangheta se lo stava conquistando gestendo affari in Piemonte e Lombardia dalla Locride, dalla quale non si era mai spostato. (Corriere Canadese)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 24 APR - I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, del Ros e dello squadrone Cacciatori hanno catturato a Casignana, piccolo comune della Locride, il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, detto ''Piseia''. (L'Unità)