L'Inter passa al San Paolo e conquista la semifinale

La Sentinella del Canavese SPORT

NAPOLI. L'Inter espugna il San Paolo grazie ai gol segnati nella ripresa da Jovetic e Ljajic e vola alla semifinale di Coppa Italia, dove sfidera la vincente della sfida odierna fra Lazio e Juventus. Il primo tempo va in archivio senza grosse occasioni ... (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - L'Inter si qualifica alle semifinali di Coppa Italia sbancando il San Paolo e battendo il Napoli 2-0 con i gol di Jovetic e Ljajic ma, a far rumore, sono le accuse omofobe denunciate da Mancini e rivoltegli dal tecnico del ... (askanews)

A Napoli c’era stata già dieci anni fa, ma la giornalista Denise Dismer a Natale ci è ritornata per realizzare un servizio per il canale franco-tedesco “Arte”, all’interno del programma “Yourope Tracks”. (Vesuviolive.it)

Un finale ... (News Italiane)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma l’allenatore del Calcio Napoli ora dovrà fare i conti con la Democrazia Cristiana viste... Il tecnico dei partenopei, dopo la notissima vicenda che l’ha visto coinvolto insieme a Roberto Mancini, ieri ha avuto la risposta definitiva per ciò che riguarda la squalifica maturata. (Vesuviolive.it)

"Si deve vergognare, il quarto uomo ha sentito tutto e non ha fatto niente". "Era qualcosa che doveva finire in pochissimi secondi". (Mondo TiVu)