Terremoto boom di post sui social Facebook attiva Safety Check

Il terremoto che ha devastato la zona fra Lazio, Marche e Umbria ha provocato una valanga di post sui social network. A partire da Twitter, dove ha dominato i trending topic del giorno: in base ai dati del servizio di monitoraggio Blogmeter, fino alle ... (Software Zone Italia)

Su altre testate

Fino alle dieci di questa mattina i post pubblicati su Twitter dedicati al sisma hanno superato la quota di 200mila. I Tweet più virali sono quelli della Croce Rossa e ... (T-mag)

"Pregavo affiché non arrivasse mai un hashtag del genere in tendenza". L'hashtag #PrayforItaly è trend topic sul social network, dove gli utenti stanno in queste ore riversando i loro messaggi di solidarietà alle ... (L'Huffington Post)

Gli hashtag più usati su Twitter, dice all'Ansa l'analista Vincenzo Cosenza, sono stati #terremoto, #amatrice ... (Rai News)

Molti gli appelli e le richieste di aiuto. Terremoto, il tempo si ferma. (Quotidiano.net)

Sul microblog fino alle 10 di questa mattina i post sul terremoto hanno superato quota 200 mila. I primi dati arrivano dai ... (Gazzetta di Parma)

Perché l'adrenalina iniziale che ha buttato giù da letto gli italiani ... Pochi istanti dopo la prima scossa di terremoto, i social network diventano quasi come una lavagna bianca da riempire con i primi allarmi. (TuttOggi)