Cashback: come avere i 150 euro di Natale con app Io

QuiFinanza ECONOMIA

Per quanto riguarda il cashback ordinario (e non l’extra cashback di Natale), da gennaio 2021 a giugno 2022, per il rimborso serviranno almeno 50 operazioni a semestre e sarà pari anche in questo caso al 10% di una spesa complessiva fino a 1.500 euro in 6 mesi.

Per le ulteriori specifiche, comunque, bisognerà attendere il regolamento specifico, atteso per la fine di novembre.

Saranno vietati i frazionamenti artificiosi dei pagamenti effettuati con strumenti di pagamento elettronici riferibili al medesimo acquisto presso lo stesso esercente. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

S i tratta di un rimborso del 10% fino a 150 euro sugli acquisti effettuati con bancomat, carte e App, cioè senza contanti. Fin da dicembre, infatti, sarà varato il “rimborso” fino a 150 euro sulle spese sostenute proprio nel prossimo mese. (Donna Moderna)

Il rimborso sarà del 10% sul totale, con un tetto massimo di spesa di 1.500 euro e quindi un rimborso massimo di 150 euro. Il cashback "classico" fino a 300 euro. Il cashback di Natale si potrà sommare con quello 'classico', che funziona in maniera simile. (Today.it)

Le compere devono però essere effettuate fisicamente nei negozi e negli esercizi commerciali, restrizioni anti Covid permettendo. Fino a 150 euro di rimborso per chi a dicembre farà almeno 10 acquisti con carte e app, in negozi fisici. (RagusaNews)

Considerando i 150 euro dell’extra cashback di Natale, i 300 euro di cashback per il 2021 e i 3.000 euro del super cashback, potremmo arrivare ad ottenere un bonus acquisti pari a 3.450 euro da qui a fine 2021, ai quali si aggiungono i possibili 50 milioni di euro della Lotteria degli scontrini. (The Italian Times)

Un rimborso fino a 150 euro a dicembre per chi fa almeno 10 spese con carte e app in negozi fisici. Prosegue il piano cashback del governo: 150 euro per chi compra nei negozi. (Studio Cataldi)

Con il cashback di Natale, annunciato più o meno ufficialmente qualche giorno fa, si intensificano gli aiuti per favorire i consumi e contemporaneamente la tracciabilità delle spese a sfavore della vecchia cartamoneta. (StartupItalia)