Ryanair, offerta low cost per partire quest’estate

SiViaggia ECONOMIA

Si può partire tra l’1 aprile e il 31 agosto, quindi c’è tutto il tempo perché il Coronavirus si esaurisca.

Ecco quali sono le destinazione consigliate e che vale la pena prenotare subito per partire nei prossimi mesi.

Ci sono voli da 19,99 euro che partono da Bergamo, Fiumicino, Venezia, Bologna, Pisa, Treviso e da Torino.

editato in: da. Ryanair ha lanciato un nuova offerta low cost con decine di biglietti aerei da 19 euro (a tratta) per partire fino alla fine di agosto. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo almeno dieci viaggi di istruzione in partenza al giorno in questo periodo: perdiamo decine di migliaia di euro». I musei Vaticani ci hanno confermato biglietti per altre date. (il Fatto Nisseno)

Per info maggiori contattare Alitalia al numero verde 800650055 (dall’Italia) o al numero +39 0665649 (dall’estero). Perché la cancellazione è stata volontaria da parte della compagnia, secondo ItaliaRimborso, i passeggeri dovrebbero ricevere il rimborso del biglietto. (InvestireOggi.it)

Un passeggero, Alan Byrne, ha twittato Ryanair chiedendo: "I voli possono essere rimborsati/prenotati per un'altra destinazione a seguito del recente scoppio del coronavirus in Italia? Ryanair ha risposto: "Ciao Alan, le modifiche possono essere fatte online nella sezione 'Le mie prenotazioni', una volta recuperata la prenotazione. (Adnkronos)

I nostri voli sono regolari», dunque nessun rimborso dei biglietti. «Per ora non c’è nulla: l’unica disposizione di legge a cui siamo soggetti è quella di rimborsare interamente le scuole». (Corriere della Sera)