Ashley | il Dna è del presunto omicida

Zazoom Blog INTERNO

E' stato il Dna a far scattare il fermo per l'extracomunitario accusato dell'omicidio di Ashley Olsen, l'americana strangolata a Firenze sabato scorso. ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Ashley: il Dna è del presunto omicida (Di giovedì 14 ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

(askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)

Ma poi c'erano le nottate sulle piste da ballo delle discoteche fiorentine. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato. Approfondimenti. (Today)

"E' caduta e ha sbattuto la testa". 2 / 11 ... (La Nazione)

C'è un fermato per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata sabato scorso nella sua casa dell'Oltrarno Fiorentino. (L'Huffington Post)

43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. (Vanity Fair.it)