In 35mila per la Roma di Zeman E i tifosi blindano De Rossi

La Gazzetta dello Sport SPORT

All'Olimpico battuto 3-0 l'Aris Salonicco. Bagno di folla per il tecnico boemo, applausi per il centrocampista nel mirino del Manchester City di Mancini e un messaggio dagli spalti: "Non si tocca" Finisce 3-0 la presentazione ufficiale della Roma ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La festa di presentazione della Roma ’12-’13 targata Zeman è un successo. In campo termina 3-0 per i giallorossi (IBTimes Italia)

I tifosi della Roma si sono stretti attorno al loro 'capitan futuro', che piace tanto al Manchester City. (Calciomercato.it)

Cori, boato e striscioni per lui. Il Manchester City insiste con la Roma per Daniele De Rossi, vecchio pallino del tecnico ... (Goal.com)

Continua il duello verbale a distanza tra Zdenek Zeman e la Juventus. (Tuttosport)

ROMA - È la sera della Roma dei romani e anche Zeman ormai lo è. Con i suoi ragazzi, biondi e forti: Totti, sempre il migliore, e De Rossi che, come scrive la Sud prima dell'inizio del match, non si tocca. (Il Messaggero)

Davanti a 35 mila spettatori, accorsi allo stadio Olimpico supera per 3-0 l'Aris Salonicco e chiude imbattuta il suo ciclo di amichevoli. (Nuovo Paese Sera)