Premafin, avanti con l'integrazione con Unipol. Convocato Cda 30 ...

FIRSTonline ECONOMIA

In una nota diffusa dalla società Premafin ha confermato che il progetto di integrazione con Unipol prosegue - "Non ci sono elementi tali da modificare i piani annunciati" - Secondo indiscrezioni Jonella Ligresti non farà parte della lista dei ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

MOSCIANO SANT'ANGELO - I Consiglieri di opposizione di Mosciano Sant’Angelo Emilia Di Matteo per "ALTERNATIVA” e Maria Cristina Cianella e Martini Massimo per "NUOVI ORIZZONTI, e di Bellante Flaviana Pavan, Claudio Di Matteo, Giovanni Pompizii e Sabatino Di Emidio per "UNITI SI PUO'" manifestano la loro... (Il Corriere d'Abruzzo)

Milano, 28 mar. Risultano così infondate le voci circolate su sue possibili imminenti dimissioni. (TM News)

La figlia di Salvatore Ligresti, si apprende da fonti vicine al consiglio di amministrazione di Premafin, e' presente anche nella lista della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Lo stesso presidente di Fonsai, Jonella Ligresti, dopo una giornata passata in una delle sedi del gruppo, non ha rilasciato dichiarazioni su una sua eventuale uscita dalla compagnia, limitandosi a un "buona sera". (LiberoQuotidiano.it)

Intanto la Procura indaga sui movimenti dei titoli nelle scorse settimane e sulle operazioni in conflitto di interessi di FonSai coi Ligresti 28 MAR. FonSai perde 6,3 punti, Premafin 5,48 e Milano Assicurazioni 4,70. (viaEmilianet)

leggi tutto MONASTIER - “Non c’è nessun buco. (Oggi Treviso)