Pelé, decisive le prossime 48 ore

Sport Mediaset SPORT

C'è ottimismo sulla situazione di Pelè. "O Rei" è sempre ricoverato in terapia intensiva e in dialisi all'ospedale Albert Einstein di San Paolo. Le sue condizioni cliniche migliorano: è lucido, respira autonomamente, senza necessità di vasodilatatori né di altre ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il mondo del calcio in ansia per le condizioni di Pelé. O Rei era stato nuovamente ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo lunedì, le sue condizioni si sono aggravate. (Sportevai.it)

Roma, 27 nov. "Le condizioni del paziente Edson ... (Yahoo Eurosport IT)

Pelè. Brasile, Pelè nuovamente ricoverato a San Paolo ... (Rai News)

Pelè -Redazione-La leggenda del calcio brasiliano Pelè, ricoverata da inizio settimana per colpa di un'infezione urinaria, starebbe rispondendo bene alle cure fornitegli. (Articolotre)

«Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta un miglioramento delle sue condizioni ma seguirà le cure nell'Unità ... (Il Messaggero)

Buone notizie per Pelé. L'ultimo bollettino medico dell'ospedale "Albert Einstein" di San Paolo fa sapere che il quadro clinico del 74enne ex fuoriclasse brasiliano è in miglioramento, anche se resta in terapia intensiva e sotto dialisi. (Yahoo Eurosport IT)