Il suicidio assistito diventa legge in California

Fanpage ESTERI

Il governatore cattolico Jerry Brown ha messo la firma che rende legale la scelta. Si tratta del quinto Stato degli Stati Uniti che concede questa possibilità ai malati terminali. Mondoultime notizie. 6 ottobre 2015 09:38. di Susanna Picone. Il ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, infatti, ha deciso di firmare la legge nonostante l'opposizione ... Los Angeles, 6 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Sono sicuro tuttavia che sarebbe un conforto poter considerare tra le opzioni quella contemplata in questo testo. 'Non so cosa farei io in caso di prolungata e dolorosa agonia. (Avanti!)

Il governatore Jerry Brown, cattolico e con un passato da seminarista, ha motivato così la scelta: "Se fossi un malato terminale mi sarebbe di conforto valutare l'opzione della morte dolce". (Il Fatto Quotidiano)

Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, infatti, ha deciso di firmare la legge nonostante l'opposizione della chiesa cattolica all ... (Adnkronos)

Los Angeles, 6 ott. (AdnKronos Salute) – Il suicidio assistito ora è legale in California. (ArezzoWeb.it)

In California diventa legale la possibilità per i malati terminali di optare per il cosiddetto "suicidio assistito". (ilVelino/AGV NEWS)