India, un altro stupro nel giorno dell'ira

il Giornale ESTERI

È il volto peggiore dell'India, quello più violento e maschilista. È il branco che stupra e uccide e che torna a colpire proprio nel giorno della commemorazione per l'ultima vittima, Damini, morta a soli 23 anni dopo una lunga agonia per le percosse durante lo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il boss del circus ammette che potrebbe essere costretto a fare un passo indietro in caso di incriminazione per una tangente di 44milioni di dollari, pagata..... (La Repubblica)

(Adnkronos/Dpa) -E' stata cremata a Nuova Delhi Nirbhaya, la ragazza di 23 anni morta in seguito ai traumi provocati dai suoi stupratori in un caso che ha sconvolto il paese e sollevato acute proteste che non hanno impedito, tuttavia, ... (Il Tempo)

Una violenza bestiale. (Corriere della Sera)

Migliaia di persone si sono riunite a Nuova Delhi, Mumbai, Bangalore, Calcutta e in altre città indiane per ... (OggiNotizie)

Gli organi di stampa indiana l'hanno battezzata 'Amanat', che in urdu significa 'tesoro', mentre per le strade di Delhi sfila una marcia silenziosa. (AGI) - New Delhi, 29 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La giovane, violentata il 16 dicembre mentre si trovava con un amico a bordo di un ... (LaPresse/AP) - A un giorno dalla notizia della morte della studentessa 23enne vittima di uno stupro di gruppo, l'India è sgomenta e addolorata. (LaPresse)