India-Usa: Modi-Obama superano stallo, accordo su nucleare civile

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New Delhi, 25 gen. - Il premier indiano, Narendra Modi, e il presidente Usa, Barack Obama, hanno raggiunto l'accordo per sboccare la situazione di stallo sulla collaborazione per il nucleare a scopi civili: e' il primo sostanziale traguardo raggiunto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Obama, all'aeroporto, è stato ricevuto dal primo ministro indiano Narendra Modi. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è arrivato nella capitale indiana Nuova Delhi per una visita di tre giorni nel Paese. (LaPresse)

Il presidente americano Barack Obama è arrivato oggi a New Delhi, in India, per una visita di tre giorni: il focus è sulle relazioni bilaterali e la politica regionale e nel continente asiatico. (Italia Post)

In attesa di un annuncio ufficiale del cambiamento di programma, si specula che Obama vorrebbe recarsi in Arabia Saudita in lutto per la morte di re Abdullah. india, Morte Re Abdullah, presidente stati uniti, sicurezza, visita, Agra del. (Giornale di Sicilia)

La sfilata è iniziata sulla spianata del Rajpath, sotto una pioggia battente, con la consegna di medaglie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Non abbiamo il diritto di uccidere le nostre figlie” ha detto Modi, ... (CheDonna.it)

- Il premier indiano, Narendra Modi, e il presidente Usa, Barack Obama, hanno raggiunto l'accordo per sboccare la situazione di stallo sulla collaborazione per il nucleare a scopi civili: e' il primo sostanziale traguardo raggiunto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)