M.O., alto funzionario Hezbollah ucciso in un attacco in Libano

Il Sole 24 ORE ESTERI

M.O., alto funzionario Hezbollah ucciso in un attacco in Libano 29 marzo 2024 Tiro, 29 mar. - Una persona è stata uccisa nell'attacco a un veicolo nella regione di Tiro, nel sud del Libano, si tratta di un membro anziano di Hezbollah. In precedenza, i media statali avevano riferito che l'attacco era stato effettuato da un drone. Le immagini mostrano un'ambulanza e detriti sul luogo dell'impatto nel villaggio di Bazuriyeh. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il picco di violenze al confine tra Israele e Libano innescato dalla nuova offensiva di Tel Aviv benedetta anche dal ministro della Difesa, Yoav Gallant, rischia di scatenare un nuovo scontro tra lo ‘Stato ebraico‘ e le Nazioni Unite. (Il Fatto Quotidiano)

Tiro, 29 mar. In precedenza, i media statali avevano riferito che l'attacco era stato effettuato da un drone.Le immagini mostrano un'ambulanza e detriti sul luogo dell'impatto nel villaggio di Bazuriyeh. (il Dolomiti)

Israele estenderà la sua offensiva al nord e aumenterà gli attacchi contro Hezbollah, annuncia il ministro della difesa israeliano Yoav Gallant. (Mediaset Infinity)

Con i militari italiani e Unifil non c’è nessun problema fino a quando la missione di mantenimento della sicurezza non si trasformerà in attività di spionaggio al servizio del nemico». «Tutti gli attacchi di Israele non hanno avuto scopo deterrente e la militarizzazione del Mar Rosso aumenterà i costi economici dell’Occidente complicando il panorama della regione. (La Stampa)

Colpiti da Israele 10 obiettivi del movimento armato sciita (LAPRESSE)

Libano, Idf diffonde video di raid contro Hezbollah 01 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)