Tirreno-Adriatico, l'Omega vola a 55 orari. Cavendish leader

La Gazzetta dello Sport SPORT

Orica e Movistar chiudono in 2a e 3a posizione davanti alla Tinkoff. Benino la Cannondale, Male Bmc, Lampre e Astana. L'Omega Pharma-Quick Step vola a quasi 55 orari, 54,9 per la precisione (20'13” il tempo), e domina la cronosquadre con la quale si è ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Discreta prova della Cannondale. Sport · Altri Sport · Ciclismo · News. (BlogLive.it)

Scatta domani, con una cronosquadre da Donoratico a San Vincenzo, l'edizione numero 49 della "Corsa dei Due Mari". Confermata buona parte del percorso degli ultimi anni, con la novità del muro di Guardiagrele al quinto giorno di corsa. (MondoPallone.it)

Ieri Ignazio Moser, figlio di Francesco, è rimasto vittima di un brutto incidente. Come rivelato dal quotidiano indipendente del Trentino (L'Adige) infatti, Moser stava rientrando a casa a conclusione di 160 chilometri di allenamento quando è stato travolto da un grosso scooter nella piazza di Gardolo. (Ciclismo Nel Cuore)

Tra le squadre favorite per questa tappa, ... (Olimpiazzurra)

Nel corso della Tirreno-Adriatico 2014, Olimpiazzurra vi accompagnerà anche con le pagelle ai protagonisti della corsa al termine di ogni tappa. (Olimpiazzurra)

Ad aprire la prima tappa su sei in programma sarà una cronometro a squadre di 18,5 km con partenza da Donoratico ed arrivo a San Vincenzo. (la VOCE del TRENTINO)