Petrolio, Opec in controtendenza, prezzo salirà a 70 dollari entro 5 anni

FIRSTonline ECONOMIA

Dopo le previsioni al ribasso di Goldman Sachs e Unione petrolifera arrivano le stime dell'OPEC, secondo la quale il prezzo del petrolio risalirà a 70 dollari al barile entro il 2020. In aumento anche la domanda globale. Tag > ; opec · petrolio. AAA. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Il grande obiettivo di avere una società alimentata con il 100% di rinnovabili non è riservato agli stati piccoli o tecnologicamente avanzati, ma è alla portata di tutti. (Bologna 2000)

E' il quadro dipinto dall ... Nonostante ciò, per l'Opec i prezzi del petrolio sono destinati a salire entro i prossimi 5 anni. (Mondo TiVu)

Secondo Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti, che si occupa di diritti dei cittadini, esistono accorgimenti che possono portare benefici immediati, come, per esempio, la proibizione... (Bologna 2000)

E' quanto emerge dal rapporto annuale dell'Organizzazione, che stima un aumento del prezzo del greggio a 70 dollari al barile in media entro il 2020 e a 95 dollari entro il 2040. (Rosa Rossa)

Comunque, secondo il quadro dipinto dal cartello, la domanda globale di petrolio prodotto dall'Opec è destinata a calare fino al 2020, in un contesto che vedrà l'offerta di idrocarburi non convenzionali, come il tight oil nordamericano, destinata a ... (Abruzzo Tv News)

Questo è sicuramente un passo avanti per il gigante verde, il cui film in solitaria sembra sempre più lontano. In Thor: Ragnarok vedremo una coppia inedita: Hulk e il Dio del Tuono. (Mister Movie)