Kymco CV3, il 2021 porta il nuovo tre ruote

InMoto ECONOMIA

Realizzato sulla base dell'AK 550, lo scooter di Taiwan disponibile con un design rinnovato, illuminazione full LED e un bicilindrico da 51,6 cavalli. Ad EICMA lo abbiamo conosciuto sotto forma di concept, per poi farci venire l'acquolina in bocca con i teaser promozionali della Casa madre.

In dotazione inoltre l'utile schienalino per e un vano sottosella in grado di contenere un casco integrale.

Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall'illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio. (InMoto)

Su altre fonti

Anche a livello di prestazioni il Kymco F9 si difende molto bene: scatto da 0 a 50 km/h in 3 secondi e velocità massima di 110 km/h. Kymco F9 è infatti un due ruote elettrico dall’aspetto sportivo e dotato di cambio automatico a due rapporti, il primo nel suo genere. (QN Motori)

Le prestazioni del bicilindrico Il nuovo modello parte dalla base dell'AK 550. A spingerlo, un bicilindrico in linea 4T raffreddato a liquido, 8 valvole, da 550,4cc, 51,6 cv di potenza a 7.500 giri/min e 53 Nm di coppia a 5.750 giri/min. (Tuttosport)

A spingere quella che è una vera e propria bestia per centauri (attrezzati con tanto di schienalino e di vano sottosella per il casco integrale), una volta accesso mediante pulsante (essendo un sistema keyless), è un motore bicilindrico, da 550,4 cm³ di potenza, con 8 valvole, soggetto a un raffreddamento a liquido, che a 7.500 giri per minuto sfodera 51.6 cavalli vapore di potenza e, a 5.750 giri per minuto, una coppia motrice di 53 Newton metri. (Fidelity News)

Con Kymco F9 vogliamo dare loro anche questo». E oggi, Kymco F9 cambierà le cose». (Vaielettrico.it)

La conoscenza è avvenuta ad EICMA sotto forma di concept, per poi farci venire l'acquolina in bocca con i teaser promozionali della Casa madre. Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall'illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio. (Corriere dello Sport.it)

Sportivo e divertente per i più giovani. Tra le novità della gamma Kymco 2021 troviamo il KRV, uno scooter compatto a ruote basse con cerchi da 13 pollici che promette una guida brillante e divertente in città, grazie alla ciclistica da moto, al peso contenuto e alla sella bassa. (inSella)