Fca, Altavilla: Pieno utilizzo degli impianti italiani nel 2018

La Stampa ECONOMIA

Il target del 100% di utilizzo degli impianti italiani “è coerente con il 'rump up' delle produzioni Alfa Romeo, e ci arriveremo alla fine del 2018. Il piano prevede il pieno rientro degli operai che erano in cassa integrazione nel 2014. C'è anche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

​Incatasciato: “Assurda la richiesta di deferimento per Sara Biagiotti” (Nove da Firenze)

Sondaggio degli industriali torinesi: le aziende rinunciano a delocalizzare. Altavilla (Fca): la scelta di portare la Panda a Pomigliano fu lungimirante. (La Stampa)

Nelle politiche di insediamento in Italia di Fca “abbiamo trovato gusto a farci del male da soli, e abbiamo pagato un prezzo molto alto per una polemica ingiustamente personalizzata a causa della nostra volontà di riscrivere le regole del gioco, anche ... (Giornale La Voce)

«La decisione di portare la produzione della Panda in Italia, a Pomigliano, al tempo non fu capita da molti ma è fondamentale per comprendere il rilancio di Fca in Italia». (Automoto.it)

Il punto più brutto della crisi è stato superato: entro il 2018 la capacità produttiva degli stabilimenti italiani sarà al 100%. (Giornale La Voce)

Weekend con Omar Sosa, Tullio De Piscopo, ONJ con James Senese e Don Pasta a Pomigliano d’Arco. (NapoliTime)