Atletica, Powell: “Decisione ingiusta, colpa dell'integratore”

Olimpiazzurra SPORT

Non si è fatta attendere la risposta di Asafa Powell ai 18 mesi di squalifica che gli sono stati inflitti dalla Commissione antidoping giamaicana. Lo sprinter caraibico ha infatti ribadito la propria innocenza, qualificando la sanzione come “sleale ed ingiusta” e ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri media

Asafa Powell squalificato 18 mesi per doping: la condanna è stata inflitta dalla ... Atletica, Powell squalificato 18 mesi per doping. (Fanpage)

La decisione arriva dalla commissione antidoping giamaicana per la positivita' del 31enne velocista ai ... - (Adnkronos) - Lo sprinter giamaicano Asafa Powell è stato squalificato per 18 mesi per l'utilizzo dell'Oxilofrine, una sostanza vietata. (LiberoQuotidiano.it)

Il campione si dichiara innocente, accusando il fisioterapista. doping · powell. (Il Messaggero Veneto)

Lo scorso giugno ... La decisione è stata presa dalla Commissione antidoping della Giamaica dai propri uffici a Kingston, la capitale. (Rai Sport)

ARTICOLI A TEMA. L'ex recordman sui 100 metri piani era stato trovato positivo a uno stimolante dalla Commissione Antidoping giamaicana ai Campionati nazionali del 2013. (Expo 2015 Contact)

(ANSA) – ROMA, 10 APR – Diciotto mesi di squalifica per AsafaPowell: questo il verdetto della Commissione antidoping dellaGiamaica sul caso del velocista, ex detentore del recordmondiale dei 100 metri, che nel giugno scorso risultò positivoad uno ... (euronews)