Ftse Mib: ultima chiamata per il mini-rally di Natale, i titoli da monitorare

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ultima settimana di contrattazioni prima della pausa natalizia con il Ftse Mib ancora in cerca di una direzione dopo il saliscendi delle ultime settimane. L’indice guida milanese, che oggi si muove in moderato ribasso dopo che venerdì era ridisceso sotto la soglia dei 19 mila punti, aveva cercato… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Altro Con il FTSE MIB a +1,59% a 18.941,9 punti, e soprattutto con lo spread sceso sotto i 260 punti base, quella di ieri è stata sull' azionario italiano , e sull' obbligazionario , la prima di una sessione di scambi in luce verde prima della lunga sosta natalizia . (Yahoo Finanza)

(Borsa Italiana)

Aggiornamento ore 15.50 Spicca il volo il principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 18.947, con un aumento dell'1,62%. (Teleborsa)

Aggiornamento ore 15.50 Discreta la performance del derivato italiano, che si attesta a 18.945, in lieve aumento dell'1,47%. (Teleborsa)

Leggi l'analisi di oggi e gli importanti dati economici in arrivo. Il FTSE MIB apre i netto calo oggi. (FX Empire Italy)

Mercoledì 19 dicembre 2018: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)