Gasperini: "Se mi infastidiscono le voci sul mio futuro? Non è il caso. Siamo in una bella situazione..."

CalcioNapoli24 SPORT

Le voci di mercato su di lei le danno fastidio? "No, non è il caso. Siamo in una bella situazione, non è il caso". Quindi una considerazione sulla partita e sulla stagione dei suoi: "I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte sempre da zero a zero. Mi auguro di fare meglio della gara d'andata di Firenze, quando ci sono le due gare ci sono sempre atteggiamenti diversi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. L'impresa di Anfield è ormai alle spalle ma deve servire da spinta per affrontare una trasferta molto difficile su un campo caldissimo come quello di Marsiglia. (Tutto Napoli)

20 minuti fa Var: Marco Fritz (GER) (Calciomercato.com)

Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori Ascolta ora: "Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori" (ilGiornale.it)

Notizie Lorik Cana, oltre 120 presenze con la maglia del Marsiglia e oltre 80 con quella della Lazio, parla ai microfoni di Sky prima della sfida di stasera contro l’Atalanta: “Tifo Marsiglia da quando ho 7 anni, qui il calcio è vissuto in modo particolare e giocare al Velodrome ti fa crescere. (Atalantini.com)

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. (Inter-News)

Quella campagna europea, culminata in una sconfitta in finale contro il Valencia di Benítez, avrebbe rappresentato l’unica gioia di un’annata mediocre per uno dei club più importanti di Francia. Si trattava di un Marsiglia in tono minore, nobilitato da uno straordinario Didier Drogba, il cui supporting cast annoverava il vecchio Barthez, tornato dal Manchester United, un ventenne Flamini a centrocampo, due figuranti della Nazionale francese come Meriem e Marlet sulle fasce e Mido dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)